JUMP STREET infiamma Mantova: il racconto della serata di lancio di Jump Fest
- Marika Sarzi Sartori
- 18 mag
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 22 mag
Ieri sera Piazzale Montelungo si è trasformato in un grande palco urbano per l’evento di lancio ufficiale di Jump Fest 2025: il Jump Street.
Una serata carica di energia che ha portato nel cuore di Mantova street style, musica, basket e arte urbana, anticipando tutto quello che vivremo il 21 e 22 giugno a Parco Te.
Il fashion show di Pop Start ha acceso il parcheggio partendo dall’autobus dei Giganti di APAM.
I Mantova Giants hanno portato in campo il basket.
Il comune di Mantova ha sostenuto l’iniziativa.
Keemani - Blue Mondays Music ha fatto ballare il piazzale con il suo dj set.
L’artista Crxcid ha dato vita alla sua street art dal vivo.
Piadina di Long ha sfamato tutti con le sue specialità.
Insieme ad Arci Tom, Basket Hedgehogs, San Pio X e tutto il team di #JUMPFEST, abbiamo vissuto una serata che resterà nel cuore della città.
Tutto è stato raccontato e documentato da Markable Studio per la parte social e le attività di comunicazione, Stefano Campana e Matteo Beffa.
📸 Scopri la gallery completa qui sotto.
Il prossimo appuntamento è il 21 e 22 giugno a Parco Te per vivere il festival che trasformerà Mantova in un playground a cielo aperto tra basket, musica e street culture.
👉 Se vuoi partecipare al torneo di basket 3X3, iscriviti ora qui: https://www.jumpfest.it/event-details/jump-fest-il-torneo-di-basket
Foto di Stefano Campana.
JUMP FEST è organizzato da: ASD S.Pio X, Mantova Giants, Boschetto Hedgehogs, Arci Tom, Markable Studio e Pop Start. Con il contributo del Comune di Mantova.