top of page

JUMP FEST presentato ufficialmente alla stampa nella Sala Consiliare di Mantova

  • Immagine del redattore: marika
    marika
  • 37 minuti fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Il conto alla rovescia per JUMP FEST è ufficialmente iniziato!


Questa mattina, 12 maggio 2025, nella suggestiva Sala Consiliare di Mantova in Via Roma 39, si è tenuta la conferenza stampa di lancio ufficiale di JUMP FEST 2025, alla presenza di istituzioni, media, sponsor e partner.


Un momento importante per raccontare alla città il progetto che il 21 e 22 giugno trasformerà Parco Te nel centro della street culture, con un festival che unisce basket, musica, arte e inclusione.


Organizzato da sei realtà locali – ASD San Pio X, Mantova Giants (squadra di basket), Pop Start (Concept Store), Markable Studio (Agenzia di comunicazione), Arci Tom (Centro culturale) e Boschetto Hedgehogs (squadra di basket) – con il patrocinio del Comune di Mantova, JUMP FEST si presenta come il primo grande evento urban della città, capace di valorizzare lo sport come strumento di educazione, comunità e crescita.


Non solo un torneo di basket 3x3, ma un festival che accoglierà oltre 160 atleti, dj set, live performance, fashion show, street food, talk e ospiti d'eccezione come Inoki e Adriana.

Il festival accenderà la città già il 17 maggio con JUMP STREET, una serata evento in Piazzale Montelungo con musica, basket show e moda, per sensibilizzare i giovani contro il vandalismo in collaborazione con APAM Mantova.


Guarda la gallery e il video della conferenza stampa








Per scoprire tutto il programma e iscriverti al torneo 👉 www.jumpfest.it.


Materiali per la stampa 👉 CARTELLA DEDICATA


 
 
bottom of page